Author
Message
sinudyne 34b4a prof.4400
Posted: Sat Jul 31, 2010 9:44 am
Post subject: service mode
Salve vorrei sapere per favore come si entra in service mode su questo televisore grazie.
Powered by
phpBB
© 2001,2002 phpBB Group