Author Message
sinudyne 34b4a prof.4400
PostPosted: Sat Jul 31, 2010 9:44 am    Post subject: service mode

Salve vorrei sapere per favore come si entra in service mode su questo televisore grazie.

Powered by phpBB © 2001,2002 phpBB Group